Prima Nota Semplice
Il software per la gestione della prima nota contabile
La prima nota è un registro cronologico delle operazioni relative a incassi e pagamenti effettuati, sia tramite contanti per cassa che con operazioni sul conto corrente bancario.

A cosa serve?
Prima Nota Semplice può essere utile in ambito famigliare per tenere sotto controllo le varie spese ed è fondamentale per la corretta gestione di un'impresa di qualsiasi dimensione.
              
               
              Prima Nota Semplice rappresenta uno strumento immediato ed efficiente per avere sempre sotto controllo i flussi giornalieri, sia in entrata che in uscita, senza necessitą di avere nozioni di contabilità.
Infatti è possibile in modo estremamente semplice memorizzare i singoli movimenti, specificando l'importo, la cassa movimentata, la causale, il contatto di riferimento ed eventuali note. Inoltre è possibile archiviare, anche scannerizzati, i singoli documenti relativi al movimento.
In qualsiasi momento è possibile conoscere il saldo della cassa e il saldo bancario.
Per la gioia del Vostro commercialista inoltre è possibile in qualsiasi momento esportare in html o in Excel la lista dei movimenti di un certo periodo. 
Per ulteriori dettagli sulle funzionalità visita il sito o scarica gratuitamente la versione freeware
  Scarica la presentazione 
              in formato Acrobat (.pdf)
 
              Scarica la presentazione 
              in formato Acrobat (.pdf)
| Acquista il software Prima Nota Semplice | 
| E' disponibile una versione freeware (gratis) del programma Prima Nota Semplice. Per eliminare tutte le limitazioni della versione freeware si può acquistare la licenza d'uso  al costo di € 25,00 all'anno (con l'acquisto della licenza per almeno 2 anni). | 
| 
 Condizioni di fornitura | 








