SOFTWARE PRIMA NOTA: programma di gestione prima nota cassa

Prima Nota Semplice

prima nota semplice

Il software per la gestione della prima nota contabile

La prima nota è un registro cronologico delle operazioni relative a incassi e pagamenti effettuati, sia tramite contanti per cassa che con operazioni sul conto corrente bancario.

scarica la versione freeware di prima nota semplice

prima nota contabile

A cosa serve?

Prima Nota Semplice può essere utile in ambito famigliare per tenere sotto controllo le varie spese ed è fondamentale per la corretta gestione di un'impresa di qualsiasi dimensione.
 
Prima Nota Semplice rappresenta uno strumento immediato ed efficiente per avere sempre sotto controllo i flussi giornalieri, sia in entrata che in uscita, senza necessitą di avere nozioni di contabilità. Infatti è possibile in modo estremamente semplice memorizzare i singoli movimenti, specificando l'importo, la cassa movimentata, la causale, il contatto di riferimento ed eventuali note. Inoltre è possibile archiviare, anche scannerizzati, i singoli documenti relativi al movimento. In qualsiasi momento è possibile conoscere il saldo della cassa e il saldo bancario. Per la gioia del Vostro commercialista inoltre è possibile in qualsiasi momento esportare in html o in Excel la lista dei movimenti di un certo periodo.

Per ulteriori dettagli sulle funzionalità visita il sito o scarica gratuitamente la versione freeware

 

Formato Acrobat Scarica la presentazione in formato Acrobat (.pdf)

scarica la versione freeware di prima nota semplice
 

Acquista il software Prima Nota Semplice

E' disponibile una versione freeware (gratis) del programma Prima Nota Semplice.

Per eliminare tutte le limitazioni della versione freeware si può acquistare la licenza d'uso al costo di € 25,00 all'anno.

Nel costo sono inclusi oltre alla licenza d'uso per il periodo acquistato, anche tutti gli aggiornamenti che verranno rilasciati e l'assistenza via email.

Num. Postazioni:
Anni:
Costo: €  + IVA
Se disponi di un codice sconto inseriscilo qui: (lo sconto verrà calcolato nella pagina successiva)
Metodo di pagamento:  PayPal/Carta di credito      
   Ricarica PostePay  
   Bonifico bancario
   
 
 

 

Condizioni di fornitura
Entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento vi arriverà il codice di attivazione che permette di eliminare le limitazioni della versione freeware per il periodo acquistato.
La fattura d'acquisto viene poi inviata via email.